Galyjani replied

299 weeks ago




Superman Returns > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Dirò che non sono mai stato un grande fan dei film di Superman come lo ero con lo show. Superman 1 era molto ben fatto, 2 erano decenti, 3 era un disastro completo, e 4 era probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Personalmente mi piace immaginare che sia finito dopo 2. Non fraintendermi, pensavo che Christopher Reeves fosse il miglior Superman che chiunque potesse mai essere. Ho solo pensato che la storia, il dialouge ecc. Ecc. Fosse brutale in 3 e 4. Finalmente il superman classico è tornato come dovrebbe essere nei miei occhi.Brandon Routh è stato spettacolare come l'uomo d'acciaio, e anche se per molti anni Terri Hatcher è sempre stata la mia visione di Lois Lane, Kate Bosworth ha inchiodato perfettamente il ruolo. Kevin Spacey è comunque una storia diversa. Mi è piaciuto molto il signor Spacey in film come The Usual Suspects e American Beauty, ma per qualche ragione non pensavo che fosse la scelta giusta per Lex Luthor. Ho trovato il suo personaggio un po 'malizioso e alcune delle sue battute mi hanno davvero infastidito. Bryan Singer ha fatto il miglior lavoro che chiunque potesse mai fare in un film di Superman e gli effetti speciali erano incredibili. Comunque consiglio a tutti quelli che amano i film di supereroi per vedere questo film. Permettetemi di riformulare che dovete vedere questo film, è Superman man people, è lui che ha dato il via a tutto.
Ho visto tutti i film di Christopher Reeves Superman sul grande schermo. Tutti, compreso il triste SUPERMAN 3 e SUPERMAN 4. Pieno di così tante potenzialità, ho sempre pensato che la serie non avesse mai raggiunto il suo pieno potenziale a causa degli stravaganti problemi di produzione dietro le quinte che hanno colpito il risultato finale di tutti e 4 i film. Quando una nuova versione di Superman fu annunciata e sarebbe stata diretta da Bryan Singer e la storia sarebbe iniziata direttamente dopo SUPERMAN 2, avevo alcune speranze che finalmente riuscissero a farlo bene. Ahimè, SUPERMAN RETURNS è il peggior film di Supes tra tutti i 5 film di Supes. Oltre a Eva Marie Saint, tutto ciò che lo circonda è meritevole. L'aspetto squallido, l'orribile cinematografia digitale, gli ovvi effetti speciali (compresi i brutti titoli di apertura), l'intero cast di miscastazioni, la musica priva di ispirazione. Ma la cosa peggiore di SUPERMAN RETURNS è la sceneggiatura. Chi in nome di Dio ha scritto e approvato quella sceneggiatura? È di gran lunga la sceneggiatura / storia peggiore per un film importante che abbia mai visto. Semplicemente puzza. 20 anni senza film di Superman e questa è la cosa migliore che potrebbero inventare? <br/> <br/> C'è una scena in SUPERMAN RETURNS dove i cattivi stanno attorno a un enorme treno impostato per quella che sembra un'eternità. Stanno semplicemente lì, aspettando che le cose ispirate di MONOLITH MONSTERS saltino fuori da esso. L'intero concetto di questa scena è il peggiore mai concepito. È patetico. È difficile credere che lo stesso ragazzo che ha diretto i film X-MEN guardabili potrebbe aver escogitato qualcosa di così inguardabile. <br/> <br/> Superman non ha alcun rispetto.
** guarda gli spoiler ** <br/> <br/> Sono rimasto deluso. La storia era zoppa, i dialoghi erano semplici, cattivi, come Lois Lane per esempio (che disse al suo nuovo fidanzato che suo figlio era il suo sapere che non lo era, molto di classe) Non ti connetti mai con lei, non esprime emozioni di sorta . Brandon era OK, ma il problema è che Reeves era troppo bello e aveva VERI occhi azzurri, (i contatti blu di Brandon erano troppo ovvi, avevano bisogno di un lavoro migliore lì) non è facile riempire quegli stivali. Kevin Spacey è stato sprecato, è un attore così bravo, e non c'era niente per lui, si vedeva che non stava nemmeno provando molto. troppa storia d'amore, film troppo lungo, troppo noioso. Il film ha un sapore un po 'vecchio, ma non è così bello, hanno funzionato benissimo per gli anni '70 ma ciao erano nel 2006! abbiamo bisogno di qualcosa di fresco, moderno e creativo. Voglio dire, Superman è tornato solo per questo? se avessero intenzione di fare qualcosa di nuovo, per favore sii un po 'più fantasioso. Il 70% del film era CG o forse di più, per questo i registi pensano di non aver bisogno di una storia, al giorno d'oggi, perché hanno gli effetti visivi per riempire il 70-80% del film. alcune scene con effetti visivi erano buone, comunque. E qual è questo costante confronto di Superman con Gesù ???? Anche la scena in cui Superman viene picchiato da Lex e i suoi ragazzi mi hanno ricordato "la passione di Cristo", che era un po 'troppo violento. Ricorda che questo film è più per i bambini perché con una trama così semplice e prevedibile, può essere pensato solo per i bambini. Perché hanno fatto questo film quando non avevano nulla di nuovo da offrire ???
Per anni non c'è stato Superman, poi lo hanno riportato indietro … Secondo me ho trovato questo film abbastanza noioso. Sì, la scena dell'aereo è buona e forse il ……. aspetta no, penso che sia così. Così tanti errori di continuità, era furioso. Voglio sapere come Superman può raccogliere un'Isola Krytonite … Come? Come? COME?!! La sola vista o presenza invisibile della pietra lo rende debole alle ginocchia sanguinanti, ma può sollevare l'isola …? I HATE LOIS LANE, il suo personaggio è spaventoso. lei ha un bambino e li mette entrambi in pericolo. Quello che mi ha colpito è stata la sua non realistica scena aerea. Voglio dire, se dovessi essere gettato su un aereo che veniva portato nello spazio e non c'era cintura di sicurezza che mi tenesse giù. sono abbastanza sicuro che potresti svenire con una commozione cerebrale, avere seri emorragie interne o almeno un livido … Ma no, la non così bella corsia di Lois viene via illesa. eppure quando quando batte la testa su un oggetto da cucina è fuori per il conto. Il film va bene … È come il primo Spiderman, noioso con alcune belle sequenze d'azione. Farà il secondo film per avere un impatto reale. I primi film riguardano sempre l'ambientazione, assicurandosi che tutti inizino sulla stessa pagina. Molto deluso dal finale, però, ho visto che ne uscivo 1 miglio.
Originariamente avevo visto i trailer di Superman Returns, e come ogni persona che ha visto un uomo volare per la prima volta nell'originale & quot; Superman & quot; film, in realtà ero piuttosto indignato nel vedere che avrebbero persino provato a creare un nuovo film di Superman, ora che Christopher Reeves (che riposi in pace) non c'era più. Ma il mio amore per i fumetti ha rovesciato l'idea di non vedere il film. Così, il giorno dell'inaugurazione, ero lì, come scettico come può essere. E non appena sono arrivati ​​i titoli di apertura, sapevo che stavano onorando il Superman di Christoper Reeve. E un sorriso si allargò sul mio viso. Poi ho visto come il nuovo Superman ha agito sia come Clark Kent che come Superman, e il sorriso è diventato più ampio. Hanno fatto davvero la cosa giusta, non solo nel fatto che hanno fatto un nuovo film per continuare la serie (e non sbagliano, non è come Batman Begins, dove rifanno una serie. Superman RETURNS è quando Superman … RITORNI …) ma hanno anche fatto la scelta giusta quando hanno scelto gli attori per il film. Non solo l'attore Brandon Routh, che svolge un lavoro straordinario non solo imitando la versione di Clark Kent / Superman di Mr. Reeve, ma aggiungendo anche il suo lato e il suo fascino al personaggio. E per quanto riguarda Kevin Spacey / Lex Luthor, è stato assolutamente geniale. Ero preoccupato che, come Chris Reeves, nessuno potesse interpretare Lex come Gene Hackman, ma mi sbagliavo. Kevin Spacey tira fuori l'ennesimo grande film con la sua spettacolare interpretazione del cattivo che è spietato come non ha peli sulla pelle. Ringrazio Bryan Singer per ancora una volta un film fantastico che non ha rovinato la leggenda e la gloria del fumetto originale. <br/> <br/> Per quelli che ti stanno chiedendo … Superman è davvero tornato.

Following a mysterious absence of several years, the Man of Steel comes back to Earth in the epic action-adventure Superman Returns, a soaring new chapter in the saga of one of the world&#39;s most be
3a43a2fb81
Watchmen movie download in mp4Animal - Il criminale movie in italian dubbed downloadRun film completo in italiano download gratuito hd 1080pEvangelion: 1.0 You Are (Not) Alone hd full movie downloadAvatar 2 full movie in italian free download mp4Transformers: Autobots Alliance movie download in hdThe Persian Connection hd full movie downloadMorgan full movie hd 1080pGreen Lantern: The Animated Series full movie in italian 720pDog Tag: Katarungan sa aking kamay movie in italian free download

Diana Vadim replied

176 weeks ago

Luckily, here with us and our team of professionally qualified and experienced writers, you will get remarkable quality work without spending a fortune. All our papers are completed by seasoned writersof CIPD assignment help and assignment writing help who are graduate from reputable universities and have to undergo intensive training before they are assigned any tasks. So, get ready to take advantage of this extraordinary and viable pricing plan now in order to accomplish guaranteed academic success.
Please log in to post a reply.